Sistemi di gestione campagne

Si tratta di aree Extranet per la gestione di campagne sulle anagrafiche clienti o, più in generale, per l’interazione con un database esistente. Attraverso accessi multilivello è possibile estrarre le anagrafiche dei propri clienti e registrare il feedback del singolo cliente relativamente alle campagne alle quali sia associato (ad esempio in seguito ad azioni come contatti telefonici, richieste preventivi, etc.). Esiste inoltre la possibilità di effettuare statistiche sui clienti per verificare in tempo reale l'andamento della campagna stessa.
Ogni utente naturalmente ha a disposizione solo i dati dei propri clienti, mentre non può accedere a quelli degli altri utenti. Esistono poi degli utenti amministratori che hanno invece i premessi per poter effettuare ricerche e analisi aggregate su tutto il database in modo da poter controllare l'andamento globale delle singole campagne o delle singole risposte dei clienti. Inoltre è possibile effettuare query sul database e estrazioni di vario genere esportabili poi nei più comuni tipi di file.



Utilizzo
Gestione clienti/campagne per:

  • Agenzie che abbiano bisogno di registrare il feedback dei contatti con i clienti (es. Agenzie di Assicurazioni)
  • Onlus per la gestione delle campagne di affiliazione
  • Qualsiasi azienda che abbia necessità di fornire ai propri commerciali uno strumento per tenere sotto controllo le azioni di contatto sui prospect